Radio Tricarico

On Air dal 1977

La tua Web Radio

Buon Ascolto!

Canale Ustream di Radio Tricarico


Clicca qui per vedere

ShoutCast Radio Player

Ora in onda

Radio Tricarico Podcast

  • MetalNight #53
    Puntata n° 53 di Metalnight, trasmissione a cura di Maurizio Mazzarella
  • MetalNight #52
    Puntata n° 52 di Metalnight, trasmissione a cura di Maurizio Mazzarella
  • MetalNight #51
    Puntata n° 51 di Metalnight, trasmissione a cura di Maurizio Mazzarella

Ingrandisci

Benvenuti su Radio Tricarico

Alle ore 20 in punto del 17 Dicembre l'emozione ci ha accompagnato nella scoperta del nuovo sito della nostra radio. 

Tanto lavoro dietro e diversi mesi di prove tecniche ci hanno portato ad un altro passo importante per l'avventura internet di Radio Tricarico, che come ci ricorda la grafica è la radio del nostro paese dal 1977. Lo scopo di tutti noi della redazione è quello di essere un punto di incontro per i tricaricesi, soprattutto per coloro che per lavoro o altri motivi hanno lasciato il paese di Rocco Scotellaro e vivono in altre parti del mondo. 

 

Rispetto al precedente sito, da oggi sarà possibile avere accesso a tante altre attività multimediali, a partire dalla nostra webcam, puntata sul nostro paese 24 ore su 24. Una finestra su un panorama mozzafiato... e un occhio al meteo, per sapere che tempo fa.

La musica ci accompagnerà attraverso le nostre trasmissioni, che continueranno ad aumentare e coprire più fasce orarie. Sarà anche possibile, nella sezione podcast, poter ascoltare una puntata persa o riascoltare le vecchie. 

Sulla nostra homepage si potrà anche chattare, magari per commentare le canzoni delle nostre trasmissioni o per ritrovarsi con i vecchi amici ad ascoltare della buona musica.

Non abbiamo perso il vizio di dare la possibilità di seguirci dappertutto, anche sugli smartphone: sono sempre presente, infatti, le icone dei sistemi operativi supportarti per ascoltarci in streaming.

Tutto il resto che saremo in grado di fare sarà la naturale conseguenza della voglia di essere la voce di Tricarico e dei tricaricesi. Non abbiamo limiti, tutto si farà per la voglia di essere comunità. Raccontateci le vostre storie, contattateci per dire la vostra. 

 

La Redazione di RadioTricarico.it